FAQ

Il trasporto pubblico svizzero è leader a livello mondiale. L’Alliance SwissPass come organizzazione di settore dei trasporti pubblici che riunisce 250 imprese di trasporto e 17 comunità tariffali s’impegna a livello nazionale a favore di condizioni tariffarie armonizzate, chiare ed economiche, soluzioni di vendita moderne e allettanti nonché assortimenti e sistemi informativi orientati ai clienti.

Uno dei compiti di Alliance SwissPass è quello di distribuire gli introiti derivanti dei biglietti a tariffa forfettaria tra le aziende di trasporto partecipanti - sulla base di un mandato legale. Scopra di più su di noi su allianceswisspass.ch

In conformità con la legge sul trasporto passeggeri, Alliance SwissPass ha il mandato legale di raccogliere informazioni sui viaggi da lei effettuati, al fine di garantire una corretta distribuzione degli introiti.
Il suo Swiss Travel Pass le consente di utilizzare la rete di trasporto pubblico in Svizzera. Attraverso questo sondaggio, vorremmo sapere quali viaggi ha effettuato. I suoi dati ci aiuteranno a garantire che i introiti derivanti dagli Swiss Travel Pass siano distribuiti correttamente alle varie aziende di trasporto coinvolte. Grazie per il suo contributo.

Alliance SwissPass pone grande attenzione al rispetto delle disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati. Le informazioni relative ai suoi viaggi vengono raccolte e analizzate senza il suo nome. I dati vengono aggregati in informazioni generali e anonime sull'utilizzo di Swiss Travel Pass. Per il concorso abbiamo bisogno dei suoi dati di contatto completi per poterle inviare i premi.

Sì. I dati dei suoi viaggi sono analizzati senza il suo nome. I dati sono raccolti per formulare affermazioni impersonali, di carattere generale, sul consumo del titolo di trasporto. Abbiamo bisogno dei suoi dati di contatto nell’ambito del concorso per inviarle un eventuale premio.

Segnaliamo inoltre che per noi è estremamente importante il rispetto delle prescrizioni pertinenti sulla protezione dei dati. Trova ulteriori informazioni sotto Informativa sulla privacy

Possono partecipare al sondaggio e al concorso i clienti che hanno viaggiato con uno dei seguenti prodotti e che hanno compiuto 18 anni al momento della partecipazione:
Swiss Travel Pass 3 / 4 / 6 / 8 / 15 giorni, Swiss Travel Pass FLEX 3 / 4 / 6 / 8 / 15 giorni e Promo-Pass. La data di chiusura è il 9 febbraio 2025.

I sorteggi tra i partecipanti non sono pubblici. L'estrazione non è soggetta a controllo notarile. I vincitori saranno informati direttamente via e-mail. I destinatari sono responsabili della corretta trasmissione del loro indirizzo e-mail. L'organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali pagamenti errati. L'estrazione avverrà una volta scaduto il termine di iscrizione.
Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito all'estrazione dei premi. Sono escluse le azioni legali. Partecipando al concorso, lei accetta i presenti termini e condizioni. Fa fede il testo tedesco delle condizioni di partecipazione.

Può vincere premi per un valore totale di 30.000 franchi svizzeri. Mettiamo in palio 6 pacchetti di viaggio in Svizzera del valore di 5000 franchi svizzeri ciascuno. Si tratta di buoni valore di Swiss Travel Centre (www.switzerlandtravelcentre.com). I buoni possono essere utilizzati liberamente per biglietti dei trasporti pubblici, prenotazioni alberghiere e molto altro nell'ambito di un viaggio basato sui trasporti pubblici.

No, ma le sue informazioni contribuiscono in modo importante a garantire una corretta distribuzione degli introiti tra le aziende di trasporto pubblico svizzere.

In conformità alla legge sul trasporto di passeggeri, Alliance SwissPass ha il mandato legale di raccogliere informazioni sui viaggi effettuati ai fini di una corretta distribuzione degli introiti. I suoi dati di contatto ci sono stati trasmessi a questo scopo.

Può annullare l'iscrizione direttamente nell'e-mail ricevuta.

Sì, assolutamente. La preghiamo di inserire TUTTI i viaggi effettuati in TUTTI i giorni in cui ha viaggiato con lo Swiss Travel Pass. Solo così possiamo ottenere un quadro rappresentativo del comportamento dei viaggiatori.

"Logout" le permette di lasciare lo strumento online e di interrompere l'inserimento dei dati. I viaggi inseriti fino a quel momento rimarranno salvati. Ha effettuato altri viaggi in seguito? In tal caso, acceda con il suo link diretto personale o il suo codice di partecipazione e completi il diario di viaggio.

Seleziona la fermata di partenza del viaggio circolare come luogo di partenza. Per la destinazione puoi inserire "Crociera" o "Tour die passi".